Attori... in pista: Sainz e Marquez recitano nella Casa di Carta 5

Attori... in pista: Sainz e Marquez recitano nella Casa di Carta 5

Dai motori al ciak. Uniti ma divisi. F1 l’uno, MotoGP l’altro. Ferrari e Honda. Real Madrid e Barcellona. Ora a mettere insieme i due piloti, oltre alla mai nascosta amicizia e stima reciproca, si aggiunge la partecipazione a una delle serie tv spagnole più in voga dei nostri tempi: Carlos Sainz e Marc Marquez in pista insieme, attori nell’ ultima stagione della Casa di Carta, presto in uscita.

RAPINATORI

—   La Casa de Papel, celebre serie che ha fatto furore negli ultimi anni su Netflix e giunta alla sua quinta stagione, ha infatti dato spazio ai due piloti che, come svela Marca “si sono persino uniti ai rapinatori della Banca di Spagna”. I sentori che i due stessero tramando qualcosa insieme si erano già materializzati a fine agosto, quando, sul profilo del ferrarista, un video aveva innescato voci, curiosità e aspettative.

INDIZIO

—   Il pilota della rossa, su Instagram, aveva infatti rivelato di essersi recato a Madrid per un progetto top secret che lo vedeva coinvolto proprio insieme all’amico e conterraneo Marc Marquez. In quella circostanza il madrileno si era mantenuto sul vago. L’arcano parrebbe dunque ora svelato. Divisi ma ancora più uniti e presto insieme sulla celebre piattaforma realizzando quello che il quotidiano spagnolo ha definito un sogno per i due piloti, entrambi fan sfegatati della serie. Dal rombo dei motori al Ciak si gira.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Formula-1/08-11-2021/carlos-sainz-marc-marquez-piloti-f1-motogp-attori-casa-carta-5-4202295055944.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: