Brembo nella Silicon Valley con un centro dati, software e intelligenza artificiale

Brembo nella Silicon Valley con un centro  dati, software e intelligenza artificiale

Brembo arriva nella Silicon Valley californiana con un centro di eccellenza. Il centro si chiamerà Brembo Inspiration Lab e sarà un laboratorio sperimentale concentrato principalmente nello sviluppo delle competenze dell’azienda in ambito software, data science e intelligenza artificiale. Il centro sarà operativo nel quarto trimestre del 2021 e accoglierà talenti anche e soprattutto al di fuori del settore di riferimento, favorendo l’incontro e il mix virtuoso di competenze differenti a beneficio dello sviluppo delle future soluzioni frenanti di Brembo. Con l’apertura del nuovo centro, Brembo espande la propria presenza internazionale e cresce in Nord America. L’azienda è presente negli Stati Uniti da oltre 30 anni, oggi con il sito produttivo di Homer e il centro di Ricerca e Sviluppo di Plymouth, entrambi in Michigan.

CULTURA DIGITALE E INNOVAZIONE

—   Secondo Daniele Schillaci, amministratore delegato di Brembo “siamo nell’era della gestione dei dati e dell’applicazione dell’intelligenza artificiale che offrono una grande opportunità per costruire il nostro futuro e rafforzare la nostra leadership tecnologica. Con il Brembo Inspiration Lab accogliamo la sfida di accrescere la cultura digitale dell’azienda e portare l’innovazione Made in Brembo ancora più vicina ai nostri partner”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Auto/19-07-2021/brembo-silicon-valley-un-centro-dati-software-intelligenza-artificiale-4102889344604.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: