Lo sport accoglie il 2021: CR7 brinda... alla Juve, Lewa saluta coi trofei del 2020

Lo sport accoglie il 2021: CR7 brinda... alla Juve, Lewa saluta coi trofei del 2020

C’è una gran voglia di lasciarsi alle spalle il 2020. E il mondo dello sport non sfugge alla regola. Cristiano Ronaldo, re dei follower, sceglie di riproporre la stessa foto scelta dalla madre Dolores sui social lo scorso 12 luglio 2018, giorno del passaggio di CR7 dal Real Madrid alla Juventus.

L’Inter posta una foto di Romelu Lukaku che salta alla Pinetina, per saltare nel 2021, che i tifosi sperano possa riportare lo scudetto a Milano. Mentre il Napoli accoglie l’anno che verrà con un video dei momenti-simbolo dell’anno che sta per concludersi.

Brindisi documentato su Instagram anche per il Milan.

E c’è anche l’eccezione che conferma la regola: per Robert Lewandowski è stato un anno memorabile e la foto a letto coi trofei vinti lo testimonia.

Luciano Spalletti sceglie l’ironia, indossando un cappello di cui spiega il significato. “Buona lotta a tutti senza alcun segno di resa. Che il 2021 sia dentro di Noi. AUGURI. P.S.: Khabib (l’ex lottatore russo Nurmagomedov, ndr) permettimi di utilizzare il tuo cappello come simbolo di lotta”.

Uscendo dall’ambito calcistico, anche per Marc Marquez è stato un 2020 da cestinare. Anzi, proprio da bruciare…

Valentino Rossi, un altro che non farà fatica a rimuovere il 2020, sceglie un video per congedare un anno che si è comunque guadagnato un posto in prima fila sui libri di storia.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/31-12-2020/sport-accoglie-2021-ronaldo-brinda-mamma-lewa-dorme-coi-trofei-3902116209350.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: