Quartararo e il regalo speciale da Yamaha: ecco come è fatto il buggy

Quartararo e il regalo speciale da Yamaha: ecco come è fatto il buggy

Yamaha ha scelto di omaggiare il neo Campione del Mondo di MotoGP Fabio Quartararo con un regalo davvero speciale. Si tratta della versione più performante dell’Yxz1000R SS, equipaggiato con il kit Yamaha Gytr, che caratterizza le versioni più racing della casa del diapason. Già la sigla fa capire che si tratta di un mezzo votato al fuoristrada, ma le quattro ruote e la definizione Side by Side (due posti affiancati) ci fanno capire meglio di cosa si tratti. Un giocattolone a quattro ruote motrici, leggero e performante? Si! Ma non solo, visto che questi veicoli trovano impiego anche come mezzi di utilità, per svolgere compiti gravosi in zone impervie e possono anche essere dotati di 4 posti o di vari tipi di attrezzature per il trasporto o equipaggiati per il soccorso o per utilizzi militari.

Fonte: https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/storie/13-11-2021/yamaha-omaggia-fabio-quartararo-regalando-yxz1000r-ss-4202375866540/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: