Aleix Espargaro, ok l'intervento al braccio. Obiettivo Mugello

Aleix Espargaro, ok l'intervento al braccio. Obiettivo Mugello

L’intervento al braccio è andato bene ed è lo stesso paziente a farlo sapere. Aleix Espargaro si è operato con successo per la sindrome compartimentale e ha pubblicato una sua immagine (sopra), ringraziando lo staff del dottor Xavier Mir che ha eseguito l’intervento.

COME DA PROGRAMMI

  Come programmato, il pilota spagnolo dell’Aprilia ha atteso l’indomani del GP di Francia della MotoGP, disputato a Le Mans e vinto da Jack Miller, per sottoporsi all’intervento presso l’istituto universitario Dexeus di Barcellona. “L’operazione è andata bene, grazie al dottor Mir e il suo staff per aver reso la cosa facile”, il messaggio del pilota.

OBIETTIVO MUGELLO

  Aleix Espargaro, già il quarto pilota della MotoGP a sottoporsi quest’anno all’operazione di sindrome compartimentale dopo Iker Lecuona, Jack Miller e Fabio Quartararo, dovrebbe tornare in pista per il GP d’Italia al Mugello, previsto nel week end del 30 maggio.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/17-05-2021/motogp-aleix-espargaro-operato-successo-la-sindrome-compartimentale-4101104752013.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: