Biaggi: “Mai stati amici, ma che sfide!”. Lorenzo: “Sei come Jordan, Alì, Woods o Senna”

Biaggi: “Mai stati amici, ma che sfide!”. Lorenzo: “Sei come Jordan, Alì, Woods o Senna”

“È una giornata particolare, il ritiro non è mai una cosa semplice soprattutto dopo 30 anni di carriera cambiare di colpo non sarà così facile. Tutte le vittorie che hai conseguito lo renderanno meno amaro”. Questo il contenuto di un videomessaggio di Max Biaggi trasmesso da Sky Sport e diretto a Valentino Rossi dopo l’annuncio del ritiro. Un messaggio particolare, da quello che è stato uno dei più grandi, se non è il più grande rivale del pesarese.

RIVALITÀ

—   “Non abbiamo mai fatto finta di essere amici, né in pista né fuori, ma abbiamo animato una delle rivalità più belle del motociclismo di sempre - prosegue Biaggi - Questo manca a noi, ai nostri tifosi: magari ci ritroveremo davanti un bicchiere a farci qualche risata. Penso che sarà complicato non trovare l’adrenalina nei week end di gara, ma puoi pensare di fare tante cose che prima non avresti mai potuto fare e credimi non è così male, buona vita Vale”.

L’OMAGGIO DI LORENZO

—   Un altro grande rivale di Rossi è stato Jorge Lorenzo, e anche lui via social ha reso omaggio al pesarese: “Finisce un’era. In pista noi 4 eravamo altrettanto veloci, ma per carisma e trascendenza Valentino Rossi è sui lovelli di Jordan, Woods, Alì o Senna. Buon nuovo capitolo, leggenda!”

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/05-08-2021/biaggi-io-rossi-mai-stati-amici-ma-che-rivalita-magari-ci-faremo-bicchiere-420211757134.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: