Cavallara di Mondavio, una prova da seguire: ci sarà anche Tony Cairoli

Cavallara di Mondavio, una prova da seguire: ci sarà anche Tony Cairoli

Sarà un round tutto da seguire quello dell’Italiano Motocross Prestige a Cavallara, in programma il prossimo weekend del 5 e 6 giugno a Cavallara di Mondavio (Pu), per la quarta prova del torneo nazionale del motocross Elite. Dopo l’annuncio della partecipazione di Andrea Dovizioso, ecco un’altra importante notizia: dietro al cancelletto ci sarà anche Tony Cairoli.

VERSO IL MONDIALE

—   Il nove volte iridato parteciperà così alla sua prima gara dell’anno - la quarta del Tricolore - per preparare l’inizio del Mondiale, che scatterà una settimana più tardi a Orlyonok, in Russia. Sarà un inizio di stagione molto intenso per il siciliano e per tutti i piloti impegnati nel Campionato del Mondo, che dopo il round di apertura proseguirà il 27 giugno in Inghilterra per poi andare in scena in tutti i weekend di luglio e proseguire fino a dicembre.

GP D’ITALIA

—   Il terzo round iridato sarà a Maggiora il 4 luglio. Nei giorni scorsi è iniziata la prevendita dei biglietti sul sito della MXGP: 61 euro il costo del ticket domenicale, 71 per quello valido tutto il weekend. Il GP sarà aperto a 1.000 persone.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/motocross/02-06-2021/cavallara-mondavio-motocross-elite-2021-esordio-stagionale-tony-cairoli-4101547350260.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: