Covid, Fausto Gresini ricoverato a Imola

Covid, Fausto Gresini ricoverato a Imola

Fausto Gresini è ricoverato a Bologna per curare le complicazioni da Covid 19, cui è risultato positivo pochi giorni prima di Natale. Il due volte campione del mondo della 125, rimasto nell’ambiente come fondatore e gestore dell’omonimo team che attualmente corre con l’Aprilia in MotoGP, ha avuto bisogno del ricovero dopo che le sue condizioni sono peggiorate, con affaticamento che ha spinto i medici a decidere per la degenza e conseguenti migliori cure e monitoraggi. Gresini, 59 anni, è stato ricoverato il 27 dicembre.

IL TRASFERIMENTO DA IMOLA

—   La squadra ha oggi emesso un comunicato: “A seguito della positività al Covid-19 riscontrata poco prima della pausa natalizia, Fausto Gresini, dopo un primo periodo in isolamento nella sua abitazione, è stato ricoverato in data 27 dicembre presso l’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola. In data odierna il Team Principal della Gresini Racing è stato trasportato presso l’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, in un reparto più attrezzato per le cure dedicate al Covid-19. Al momento le condizioni di Fausto sono continuamente monitorate”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/30-12-2020/covid-motogp-fausto-gresini-ricoverato-3902083630330.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: