Febbre Valentino: sarà all’Eicma di Milano per incontrare i tifosi

Febbre Valentino: sarà all’Eicma di Milano per incontrare i tifosi

“One more lap”: si chiamerà così l’evento organizzato da Yamaha e a cui parteciperà anche Valentino Rossi. L’appuntamento è per il 25 novembre all’Eicma a Milano; un’occasione unica per celebrare una partnership, quella tra Rossi e la casa giapponese, duratura e che ha portato quattro Mondiali Piloti MotoGP (2004, 2005, 2008 e 2009) alla Yamaha.

POCHI GIORNI DOPO L’ADDIO DI VALENTINO ALLA MOTOGP

—   In questo ulteriore giro Vale si metterà ancora una volta a disposizione dei suoi tifosi a pochi giorni dall’ultima gara, per curiosità, impressioni e riflessioni in una stagione, quella del suo addio alla MotoGP, indimenticabile. Il pilota di Tavullia ripercorrerà quindi i suoi 16 anni di battaglie in pista, passando dalle gioie alle delusioni, dai momenti cruciali al momento dei saluti alla MotoGP. Rossi sarà nel primo pomeriggio del 25 novembre alla MotoLive Arena dell’Eicma (evento che durerà dal 23 al 28 e si svolgerà a Rho Fiera). Sarà la prima volta di Rossi ad Eicma; gli accessi saranno limitati e i biglietti saranno messi a disposizione nei prossimi giorni.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/22-10-2021/motogp-valentino-rossi-eicma-2021-l-evento-25-novembre-4201997067705.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: