Iannone torna in sella su una Supermotard: “So ancora cambiare le marce..“

Iannone torna in sella su una Supermotard: “So ancora cambiare le marce..“

SUPERMOTARD

  Il pilota abruzzese Andrea Iannone ha indossato di nuovo la tuta Aprilia e si è messo in sella a una Supermotard con il suo numero, il 29, scegliendo come ‘palestra’ il Circuito Internazionale d’Abruzzo, in una giornata condivisa con altri motociclisti come Romano Fenati - cui fa da manager -, Dennis Foggia e Matteo Baiocco.

ANCORA CAPACE

  Su Instagram il pilota di Vasto in un video ha salutato i suoi follower con queste parole: “Ciao ragazzi, oggi sono tornato in moto ed è stato bellissimo: so ancora cambiare le marce e vado ancora, diciamo che… andicchio. Non ho dimenticato come si fa e questa è una cosa bella. Ero con Fenati, Foggia e Baiocco: mentre loro si allenavano io ho fatto un paio di giri dopo tanto tempo ed è stato molto bello. Un saluto e un abbraccio a tutti gli appassionati di moto”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/30-01-2021/motogp-iannone-torna-sella-una-supermotard-so-ancora-cambiare-400257593082.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: