Jack Miller, gioca a golf e spunta un coccodrillo: “Con lui alle spalle è difficile“

Jack Miller, gioca a golf e spunta un coccodrillo: “Con lui alle spalle è difficile“

Un allenamento di golf, tra swing, approcci e putt, con un coccodrillo quale ‘ospite’ inatteso. È quanto accaduto a Jack Miller, pilota della Ducati che sui propri profili social ha postato l’accaduto in attesa del via della stagione 2022 della MotoGP con i primi test a Sepang. “È difficile mandare la palla in green quando dietro di te c’è un coccodrillo”. Questo il commento dell’australiano, grande appassionato di golf. L’episodio è avvenuto a Townsville, sua città natale.

ULTIMI GIORNI

—   I piloti stanno tutti completando gli ultimi giorni di vacanza o hanno già ripreso gli allenamenti, come lo stesso compagno di squadra di Miller, Pecco Bagnaia, che si è già rimesso in motocross per ritrovare la confidenza con le due ruote. La Ducati presenterà la nuova Desmosedici il prossimo 28 gennaio.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/18-01-2022/jack-miller-gioca-golf-spunta-coccodrillo-con-lui-spalle-difficile-430983248551.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: