La MotoGP a Misano apre le porte: attesi 23.000 spettatori (solo green pass)

La MotoGP a Misano apre le porte:  attesi 23.000 spettatori (solo green pass)

Ora è ufficiale: al GP di San Marino potrà essere presente il 50% degli spettatori rispetto alla capienza massima. Si attendevano solo le decisioni del Governo, che hanno confermato le indiscrezioni della vigilia. Dal 17 al 19 settembre, il Misano World Circuit Marco Simoncelli ospiterà sulle tribune 23.000 persone per ogni giorno; le prevendite sono già disponibili online. I prati resteranno chiusi, mentre si potrà assistere al Gran Premio Octo di San Marino e Riviera di Rimini, nel rispetto delle norme di sicurezza, dalla Tribuna E, dalla Tribuna Carro 2 e da quella Brutapela 2.

LE MODALITÀ DI ACCESSO A MISANO

—   Come lo scorso anno, ogni tribuna avrà un parcheggio dedicato e la App Mwc indicherà agli spettatori il tragitto per associarlo al biglietto nominativo acquistato che, insieme al green pass, consentirà di godere in sicurezza allo spettacolo in pista. “È una bella notizia per le imprese, per lo sport, per tutti – commenta Luca Colaiacovo, Presidente Santa Monica SpA – e ci trova pronti ad applicare le decisioni del Governo”.

COME LA F1

—   La MotoGP aveva riaperto le porte ai suoi fan già dall’appuntamento in Catalogna di inizio giugno e anche in austria gli appassionati potranno salire in tribuna. Idem per la F1 che a Silverstone, nell’ultimo GP, ha avuto sugli spalti circa 140mila spettatori.

IL PROGRAMMA

—   Il programma prevede, oltre alle tre classi del motomondiale, anche due gare del Fim Enel MotoE e un’inedito appuntamento con la gara di Moto3 del Fim Cev Repsol. Questo andrà in scena sabato pomeriggio alle 17.15 e sarà l’unica tappa extra penisola iberica del prestigioso campionato.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/27-07-2021/motogp-misano-apre-porte-attesi-23000-spettatori-giorno-solo-green-pass-4103092643353.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: