La Sbk di domani: Fogarty diventa nonno, Rea segue il figlio alle gare

La Sbk di domani: Fogarty diventa nonno, Rea segue il figlio alle gare

Cosa hanno in comune Carl Fogarty e Jonathan Rea? Le loro storie motoristiche parlano di vittorie, 59 per l’ex stella della Ducati, ben 104 per l’attuale fuoriclasse della Kawasaki. Entrambi sono stati campioni del mondo, quattro volte l’inglese, mentre il nordirlandese ha una striscia tutt’ora aperta con i suoi sei centri. E poi in comune hanno l’amore per la famiglia. Fogarty è diventato nonno da poco, mentre Rea segue con interesse le nuove esperienze dei figli.

IL BABY FOGARTY

—   Due giorni fa, Carl ha annunciato di essere diventato nonno, facendosi ritrarre in una foto con il nipote Mason, nato dalla relazione tra la figlia Danielle e Ross Worswick, volto noto della televisione britannica. Il campione britannico si è già lanciato in uno scherzoso pronostico: “Ciao ragazzi, nonno ‘Foggy’ è qui per presentarvi Mason Fogarty Worswick, il campione del mondo MotoGP del 2044”. Quindi ha precisato sempre con ironia: “Ovviamente non intendevo mettergli troppa pressione addosso”.

PRIMA VOLTA

—   Se Fogarty Junior ancora non sa minimamente se seguirà le orme di nonno Carl, in casa Rea, Jonathan non è più l’unico pilota. Il primogenito Jake, infatti, ha fatto il suo esordio da poco in una competizione locale di motocross. Troppo presto ovviamente per fare previsioni su un eventuale futuro nel mondo dei motori per il bambino, che tra non molto compirà otto anni. Anche perché Jake sembra essere attratto anche dal calcio. In ogni caso la sua prima gara da crossista ha emozionato papà Jonathan che ha seguito il figlio con discrezione, facendogli da assistente. Insomma un giorno indimenticabile, come ha spiegato Rea senior sui propri social.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/Superbike/15-07-2021/sbk-domani-fogarty-diventa-nonno-rea-segue-figlio-gare-4102753460924.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: