Marc Marquez riparte con gli allenamenti in pista: che gas con la nuova Honda Cbr600RR

Marc Marquez riparte con gli allenamenti in pista: che gas con la  nuova Honda Cbr600RR

Ce lo aveva anticipato e la conferma arriva direttamente dai suoi canali social. Marc Marquez ha iniziato ad allenarsi in pista tra i cordoli per recuperare al 100% la sua forma fisica. Dopo il rientro in gara, il giovane spagnolo ha voluto fare le cose con calma per non stressare troppo il suo corpo e il suo braccio infortunato. In gara non si è limitato, ma a casa i medici lo hanno fatto allenare solo in palestra. Le due ruote (a motore) permesse solo in gara ma, al termine dell’ultima round prima della pausa estiva, il numero 93 ha anticipato di poter tornare ad allenarsi in pista con la moto. E così è stato.

PRIMA CON IL CROSS E POI…

—   Tanta bici, un po’ di sterrato e finalmente Marquez è tornato anche sulla moto da cross. Pochi giorni fa ha pubblicato una foto sui suoi canali social dopo un’intesa giornata a saltare e fare traversi. Il pilota spagnolo, affiancato dal fratello Alex, non si è limitato e le vesciche sulla mano ne sono la piena conferma. Il fuoristrada è indispensabile per Marc, ma allenarsi tra i cordoli è fondamentale. Infatti, lo spagnolo si è divertito anche su asfalto, in sella alla nuovissima Honda Cbr600RR (non importata in Europa). Il breve video pubblicato mostra il numero 93 in un tortuoso circuito, l’ideale per farsi il fiato e i muscoli, soprattutto con un 4 cilindri di media cubatura. Grandi pieghe con gomito e terra e anche bei virgoloni neri sull’asfalto: tra poco si torna in gara ed è giusto essere pronti ed allenati!

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/23-07-2021/motogp-marc-marquez-si-allena-pista-la-nuova-honda-cbr600rr-4102996280697.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: