Marc Marquez, test a Portimao per capire come va la vista

Marc Marquez, test a Portimao per capire come va la vista

Un giorno di test a Portimao per valutare le sue condizioni in moto. Marc Marquez torna in pista in Portogallo in sella a una Honda RC213 V-S, ovvero la costosissima versione targata del mezzo con cui corre lo spagnolo in MotoGP. Marquez scende tra i cordoli dopo i problemi di diplopia (ovvero visione doppia) sofferti dopo una caduta in allenamento in fuoristrada lo scorso 30 ottobre e un 2021 segnato dall’infortunio al braccio destro.

AGENDA

—   Già pochi giorni fa aveva avuto l’autorizzazione dal dottore Sanchez Dalmau a guidare una moto e a fare cross. Adesso arriva il turno dell’asfalto. Per il test odierno erano state proposte Barcellona, Valencia e Jerez. Tuttavia Marquez ha preferito il tracciato portoghese. I primi test precampionato invece si svolgeranno a Sepang il 5 e 6 febbraio. L’8 febbraio sarà la volta della presentazione ufficiale dell’Honda MotoGP 2022 a cui Marc parteciperà, anche se si tratterà di uno show virtuale a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia di Covid-19.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/16-01-2022/marc-marquez-torna-pista-portimao-capire-sue-condizioni-430943086425.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: