Marini su Rossi: “Ho sentito mio fratello Vale, cosa difficile da affrontare”

Marini su Rossi: “Ho sentito mio fratello  Vale, cosa difficile da affrontare”

IL FRATELLO DI VALENTINO ROSSI, QUARTO DOPO LE PRIME LIBERE DI MOTO2: “HO PRESO MALISSIMO LA NOTIZIA DELLA SUA POSITIVITÀ E MI DISPIACE TANTO ANCHE PER ARBOLINO. DOBBIAMO SEGUIRE IL PROTOCOLLO AL MASSIMO”

“Valentino? L’ho sentito, è difficile affrontare psicologicamente quanto successo, io stesso ho preso malissimo questa notizia. Mi dispiace tanto anche per Arbolino. Dobbiamo seguire il protocollo al massimo, fare tutti un piccolo sforzo e impegnarci”. Queste le parole di Luca Marini, fratello di Valentino Rossi e pilota del team Sky-VR46, ai microfoni di Sky a proposito della positività al Covid-19 di Vale. “Dobbiamo fare un bel lavoro contro il coronavirus. Ogni persona deve pensare a se stessa e agli altri - ha aggiunto - tenere la mascherina sempre, seguire i protocolli. Poi magari il vaccino arriverà e si tornerà alla normalità”. Marini è quarto dopo le prime prove libere nel GP Aragon, in Spagna.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: