Marquez, evoluzione favorevole: progressi nella cura della diplopia

Marquez, evoluzione  favorevole: progressi nella cura della diplopia

Progressi per Marc Marquez nella cura della diplopia, la malattia della vista che ha fermato il pilota spagnolo della Honda a fine stagione dopo esserne già stato affetto molti anni fa.

PROGRESSI FAVOREVOLI

—   La Honda in un comunicato fa sapere infatti che Marc “cui lo scorso ottobre è stato diagnosticato un episodio di diplopia dopo aver subito una caduta durante l’allenamento per il GP del Portogallo, ha continuato le visite periodiche dal suo oculista di fiducia per valutare l’evoluzione della sua vista negli ultimi due mesi e durante queste revisioni i progressi compiuti sono stati ritenuti favorevoli”.

REVISIONI PERIODICHE

—   Buone notizie quindi, nella speranza che Marquez possa presto risalire in sella alla sua Honda. La Honda prosegue, infatti, dicendo che “Marquez continuerà con un piano di trattamento conservativo per le prossime settimane e continuerà a sottoporsi a revisioni periodiche con il Dr. Sánchez Dalmau nelle prossime settimane”.

OBIETTIVO SEPANG

—   Le condizioni generali del pilota, che aveva iniziato la stagione 2021 in ritardo per gli strascichi della frattura al braccio riportata nel GP di Spagna del 2020 che lo ha costretto a una triplice operazione, sono in progresso. “La situazione non impedisce al pilota di Cervera di proseguire il suo piano di preparazione fisica per prepararsi fisicamente ad una nuova stagione”, chiude la nota. Le date da segnare in calendario sono quelle del 5 e 6 febbraio, con la prima sessione di test collettivi del 2022 della MotoGP a Sepang, in Malesia.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/22-12-2021/motogp-marc-marquez-progressi-favorevoli-cura-diplopia-430584910907.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: