Marquez l’ha fatto davvero! Ecco mentre si allena in motocross

Marquez l’ha fatto davvero! Ecco mentre si allena in motocross

Sul tracciato in sterrato del Segre Parc La Clua tornano a ruggire i motori. Non sarebbe una grande novità, dato che il circuito è un luogo apprezzato dagli appassionati per allenarsi. Decisamente più inattesa la sagoma di una Honda con la tabella numero 93. Tutto vero: Marc Marquez è tornato in sella alla sua moto da cross per allenarsi per la prima volta dall’infortunio di Jerez nel 2020. L’otto volte iridato, attraverso i propri social, ha mostrato questo passo importante del suo processo di guarigione.

NORMALITÀ PER MARQUEZ

—   Finora lo spagnolo classe 1993 aveva avuto la possibilità di rientrare in MotoGP dopo tanti mesi di inattività per la frattura all’omero destro, ma senza usare la moto per allenarsi. I medici erano stati categorici: niente motori tra una gara e l’altra, in modo da far calcificare l’osso senza grossi problemi, riducendo lo stress. E Marquez, seguendo il loro parere, aveva spiegato di poter tornare alla vecchia routine solamente in estate. Detto e fatto, come dimostrano le acrobazie e i salti in sella alla Honda riprese su Instagram, in compagnia del fratello Alex.

MARC FELICE

—   Marc si è impegnato a fondo, come dimostra una sua storia Instagram, in cui fotografa la mano piena di piaghe e vesciche. Nemmeno questi piccoli imprevisti gli hanno tolto il sorriso. E intanto anche gli amici si complimentano per questo importante step. Scott Redding, pilota Ducati in Sbk e grande amico dello spagnolo, si è detto felice per lui: “Finalmente un po’ di divertimento per te, fratello”, il suo commento al post di Marquez, che ha risposto con un sorriso.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/17-07-2021/motogp-immagini-marc-marquez-che-torna-ad-allenarsi-motocross-4102837834401.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: