Morbidelli soddisfatto: “Il miglior venerdì della stagione“

Morbidelli soddisfatto: “Il miglior venerdì della stagione“

Secondo tempo sia nelle FP1 sia nelle FP2 per Franco Morbidelli. Il pilota Yamaha Petronas commenta così la sua performance del venerdì sul circuito del Montmeló: “Ottimo inizio, siamo stati veloci sia al mattino sia al pomeriggio – commenta il pilota italo-brasiliano – abbiamo avuto la possibilità di provare diverse combinazioni, anche usando la gomma dura, e la moto è rimasta comunque performante. Per la gara? Preferirei la morbida ma valuteremo con il team la mescola giusta”.

PASSO IN AVANTI RISPETTO AL MUGELLO

—   “La moto va molto meglio rispetto al Mugello – commenta Morbidelli –. Da cosa dipende? Non saprei dire anche perché non abbiamo fatto modifiche al settaggio”. Poi un commento sui cambiamenti effettuati lo scorso inverno in curva 10: “Mi piace la modifica, rende quel tratto più veloce. Questa pista ha poco grip, speriamo possa essere un vantaggio come lo è stato lo scorso anno in piste come Brno, Aragon e Valencia, ma restiamo concentrati, siamo solo al venerdì”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/04-06-2021/motogp-catalogna-commento-franco-morbidelli-la-sessione-prove-libere-4101609683752.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: