Moto2: Bezzecchi il più veloce nelle FP1. Poi Augusto Fernandez e Canet

Moto2: Bezzecchi il più veloce nelle FP1. Poi Augusto Fernandez e Canet

La prima sessione di libere di Moto2 parla italiano con Marco Bezzecchi. Il pilota romagnolo dello Sky Racing Team VR46 è 1° davanti agli spagnoli Augusto Fernandez e Aron Canet. La sessione, molto serrata con ben 20 piloti all’interno di un secondo, ha visto i rivali per il titolo Remy Gardner e Raul Fernandez (che il prossimo anno prenderà il posto di Danilo Petrucci in MotoGP) nella pancia del gruppo, rispettivamente in settima e ottava posizione.

GLI ITALIANI

—   Ottimo quarto posto per Lorenzo Dalla Porta, secondo degli italiani dopo il leader della sessione Bezzecchi. Tra i primi 10 anche Stefano Manzi, 9°. 12° l’altro pilota della Sky Racing Team VR46 Celestino Vietti davanti a Fabio Di Giannantonio, Staccato di otto decimi dal leader Tony Arbolino, 17°. Più indietro Montella, Bulega e Corsi, oltre la 20esima posizione, e Baldassarri, in coda al gruppo con l’Mv Agusta.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-2/06-08-2021/moto2-fp1-gp-stiria-marco-bezzecchi-migliore-ad-augusto-fernandez-420227760507.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: