Moto2: si impone Gardner nelle FP2. Dalla Porta 5°, Vietti e Arbolino in top 10

Moto2: si impone Gardner nelle FP2. Dalla Porta 5°, Vietti e Arbolino in top 10

Si sono chiuse le FP2 della Moto2 e davanti a tutti c’è Remy Gardner. L’australiano, già leader del Mondiale, ferma il cronometro in 1’29”244. Nella seconda sessione di libere il pilota del team Ajo ha preceduto il britannico Sam Lowes (Elf Marc Vds) e lo svizzero Thomas Luthi (Petramina Mandalika Sag team), staccati di un decimo. Migliore degli italiani è Lorenzo Dalla Porta, quinto.

GLI ITALIANI

—   Buone le prestazioni degli italiani. Riescono ad entrare infatti nella top 10 della sessione anche Celestino Vietti con il sesto tempo e Tony Arbolino con l’ottavo. Nella classifica combinata, che unisce i risultati delle prime due sessioni, in prima posizione c’è sempre Marco Bezzecchi dello Sky Racing Team Vr46, dodicesimo nelle FP2, dopo una caduta.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-2/06-08-2021/moto-2-gp-stiria-remy-gardner-piu-veloce-fp2-red-bull-ring-420232658060.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: