MotoGP, Alex Rins è diventato papà: benvenuto al piccolo Lucas

MotoGP, Alex Rins è diventato papà: benvenuto al piccolo Lucas

Il GP di Misano non ha riservato grosse soddisfazioni ad Alex Rins, pilota Suzuki che sul New World Circuit Marco Simoncelli è incappato nell’ennesima – fortunatamente innocua – caduta stagionale. Ma il pilota spagnolo, a onor del vero, può consolarsi perché la cicogna ha fatto visita proprio in casa Rins.

BENVENUTO LUCAS

—   Alexandra Perez, moglie del pilota catalano, ha infatti dato alla luce il primogenito della coppia, il piccolo Lucas, nato ieri per la felicità dei neo-genitori. Un maschietto, dunque, nel mezzo di tante piccole donne che in questo periodo stanno regalando la gioia della paternità a numerosi piloti di MotoGP e Superbike. L’annuncio del lieto evento è stato dato dallo stesso Rins sui social network: “Non trovo le parole per descrivere ciò che sto provando” ha scritto su Instagram, incassando ben volentieri i complimenti di tanti fan e addetti ai lavori. L’account del portacolori Suzuki è stato sommerso di messaggi di congratulazioni, su tutti quelli dei colleghi Aleix Espargaro, Miguel Oliveira, Iker Lecuona, Jorge Martin, Scott Redding e Chaz Davies. Ora Rins volerà, assieme agli altri piloti del Motomondiale, dall’altra parte dell’Oceano, per disputare ad Austin il Gran Premio delle Americhe: il GP texano evoca nello spagnolo bei ricordi, visto che il vincitore dell’ultima edizione (datata 2019) era stato proprio il numero 42.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/24-09-2021/motogp-alex-rins-diventato-papa-lucas-primo-figlio-pilota-suzuki-4201412208253.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: