Paura per Acosta: il Campione della Moto3 sviene durante un discorso pubblico

Paura per  Acosta:  il Campione della Moto3 sviene durante un discorso pubblico

Una piccolo “imprevisto”, risoltosi fortunatamente senza alcuna conseguenza. Nel corso di un evento organizzato dal Gobierno de Murcia Pedro Acosta è stato protagonista di uno svenimento in diretta: mentre parlava in pubblico a Palacio San Sebastian il neo-iridato della Moto3 ha perso conoscenza, ma la pronta reazione del presidente regionale Fernando Lopez Miras – intervenuto a sostenere il pilota – ha scongiurato la caduta al suolo e dunque esiti potenzialmente peggiori. La scena è stata ripresa dalle telecamere dell’emittente spagnola La 7 TV (sotto).

GRANDE FESTA A MAZZARON

—   Secondo quanto dichiarato alla stampa dal padre del pilota, le cause del mancamento sarebbero da ricondurre a una notte “movimentata” in cui Pedro ha accusato febbre e malessere generale. La mancanza di sonno e la tensione per l’evento avrebbero fatto il resto. Ripresosi poco dopo, Acosta è tornato sul palco per concludere il suo intervento, scherzando anche sulla piccola disavventura capitatagli.

CHE SUPPORTO

—   Ricevuto dalle autorità murciane, lo squalo di Mazzaron ha ringraziato tutti i tifosi per il supporto dimostratogli nel corso dell’ultima, vittoriosa stagione: “Senza l’appoggio della mia gente niente sarebbe stato possibile. Dedico questi risultati a tutti coloro che hanno contribuito a questo traguardo: per essere il primo anno siamo stati sempre davanti e abbiamo commesso pochi errori”. Sabato, presso il porto di Mazzaron, si terrà una grande festa in onore di Pedro e del suo titolo Mondiale.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-3/19-11-2021/moto3-paura-acosta-campione-mondo-sviene-un-discorso-pubblico-43038714926.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: