Quartararo, un regalo per il Mondiale: ecco cosa aspetta sotto l’albero

Quartararo, un regalo per il Mondiale: ecco cosa aspetta sotto l’albero

Cinque vittorie, altrettante pole position, ma soprattutto un Mondiale MotoGP arrivato al primo anno da pilota ufficiale: a casa di Fabio Quartararo c’è di che festeggiare. E sembra proprio che il francese, fresco Campione del Mondo della MotoGP, abbia deciso di farsi un regalo piuttosto sostanzioso per auto-premiarsi dei risultati ottenuti quest’anno.

REGALINO

—   No, non parliamo della Bmw M5 CS vinta grazie alle cinque pole stagionali: quella Fabio l’ha “girata” alla mamma, dopo aver regalato al papà la M2 CS conquistata l’anno scorso sempre nell’ambito del Bmw Award. A quanto pare il neo-iridato della Yamaha ha voluto concedersi qualcosa di ancora più esclusivo da affiancare alle sue McLaren, o almeno così ha lasciato intendere ai microfoni della Gazzetta dello Sport nell’ultima giornata di Eicma 2021. Nell’intervista, il francese si è lasciato scappare qualche dettaglio sul pacco che lo aspetta sotto l’albero di Natale: “Non vorrei dirlo… è una macchina italiana” ha rivelato Fabio. “Di colore rosso?”. “No, ma ho già detto troppo!”.

SUV LAMBO?

—   Niente Ferrari, dunque. Ma nonostante le ritrosie il mistero è durato poco, con Quartararo che si è poi sbottonato – almeno dal suo punto di vista – un po’ più del dovuto. “È un 4x4 italiano, non è difficile capire di cosa sto parlando” ha confessato ridacchiando sotto i baffi. Il cerchio dei sospetti, ovviamente, si stringe attorno a Lamborghini: tutto lascia pensare che il Campione del Mondo si stia preparando a dare il benvenuto a una fiammante Lamborghini Urus, il Suv da 650 cavalli che il marchio del toro ha lanciato a fine 2017. Certo, non si può escludere a priori nemmeno la Maserati Levante, e soffermandoci al solo layout tecnico va detto che la Urus non è l’unica vettura a trazione integrale di casa Lamborghini: il tenore della conversazione, però, lascia pensare che il gioiellino in questione sia proprio il fuoristrada bolognese. Anche il fatto che Fabio sia restio a parlarne, forse, è un indizio che fa pendere l’ago della bilancia verso l’Urus: d’altra parte Lamborghini è ufficialmente proprietaria della grande rivale Ducati…

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/05-12-2021/motogp-fabio-quartararo-regalo-il-mondiale-sotto-l-albero-lamborghini-430256483021.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: