Razgatlioglu: “Punti importanti, sono il leader del campionato“

 Razgatlioglu: “Punti importanti, sono il leader del campionato“

Con la vittoria in Gara 2 al Donington Park, Toprak Razgatlioglu passa in testa al mondiale, solo due punti lo separano da Jonathan Rea scivolato a tredici giri dal termine della corsa. Garrett Gerloff conquista il secondo gradino del podio, terza la Bmw di Tom Sykes.

LE DICHIARAZIONI DI TOPRAK

—   “La gara di questa mattina non mi ha portato in una buona posizione, ma mi sono concentrato sulla gara del pomeriggio, le condizioni della pista erano migliori - afferma Toprak - Ho provato a lottare per la vittoria, ho seguito Johnny, poi lui ha sbagliato e mi sono infilato. Sono molto contento perché ho vinto due gare nel weekend, sono punti molto importanti, sono il leader del campionato. Grazie al mio team ci vediamo ad Assen”.

SODDISFATTO GERLOFF

—   “È una sensazione migliore di quanto si possa immaginare - dichiara il texano - È stato difficile per molti motivi, ma il team Grt ha lavorato benissimo, mi hanno supportato molto, lavorano bene. È sempre difficile arrivare a questo livello, grazie alla mia ragazza, ai miei fan e ai miei tecnici”.

TOM SYKES A PODIO

—   “È stato un lungo percorso per arrivare fino a qui. Gara difficile - le parole di Sykes -, ho provato una gomma diversa, ho cercato di rimanere con Toprak. Non avevo grande grip dietro, però sono riuscito comunque a provarci, nonostante la fatica fatta questo weekend. I ragazzi mi hanno dato un’ottima moto, grazie a tutto il team Bmw. La moto è andata molto forte questo fine settimana ed è questo quello che il team merita dopo il grande lavoro fatto. Speriamo di poter migliorare ancora”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/Superbike/04-07-2021/superbike-razgatlioglu-sono-leader-campionato-4102495098920.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: