Redding, vittoria e proposta di matrimonio sul podio alla sua Jacey

Redding, vittoria e proposta di matrimonio sul podio alla sua Jacey

Giornata da incorniciare per Scott Redding che, dopo la vittoria in Gara-2 nel GP di Repubblica Ceca davanti a Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea va oltre, chiedendo la mano alla sua fidanzata, Jacey Hayden, direttamente sul podio al termine della premiazione. Il pilota della Ducati, dopo la giornata di ieri in cui aveva perso la vittoria nelle battute finali, si è riscattato oggi, andando a coronare un weekend che gli permette di rosicchiare punti ai rivali e di ottenere anche il “Sì” della sua amata.

GRANDE “RISCHIO”

—   Al termine della gara di Most, in cui l’inglese partiva dalla terza posizione, il colpo di scena: Redding si fa passare il microfono e, dopo aver invitato sul podio la sua fidanzata, si inginocchia e le chiede la mano. Grande emozione e stupore per Jacey Hayden, modella statunitense di 24 anni, e per il pilota inglese che ha definito il momento della proposta come “il rischio più grande di giornata”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/Superbike/08-08-2021/sbk-gp-repubblica-ceca-vittoria-proposta-matrimonio-scott-redding-420292410245.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: