Rims Racing, il videogioco di moto più realistico è gratis per due giorni

Rims Racing, il videogioco di moto più realistico è gratis per due giorni

RIMS RACING È GRATUITO PER UNA PROVA SU STRADA SU PC, MA C’È ANCHE UN ALTRO TITOLO HORROR DA RISCATTARE E TENERE PER SEMPRE IN VISTA DI HALLOWEEN.

IL VIDEOGIOCO DI MOTO PIÙ REALISTICO è ora disponibile gratis e lo sarà per due giorni, per tutte le versioni disponibili tra PC Steam e console. RiMS Racing è stato lanciato quest’anno ed è diventato immediatamente popolarissimo tra gli amanti delle simulazioni. Un titolo del genere, d’altra parte, mancava nel panorama videoludico, che in genere propone modelli di guida estremamente credibili più per i giochi automobilistici.

RIMS RACING GRATIS —

RIMS RACING può contare su 8 moto diverse, tra europee e giapponesi, con un minimo comune denominatore: la potenza. I modelli inclusi sono Ducati Panigale V4 R, MV Agusta F4 RC, Aprilia RSV4, BMW M 1000 RR, Suzuki GSX-R1000R, Honda CBR1000RR, Kawasaki Ninja ZX-10RR e Yamaha YZF-R1. “Riprodotte con un’impareggiabile attenzione al dettaglio grazie alla stretta collaborazione con ogni casa produttrice, queste moto offrono anche un’esperienza di guida estremamente fedele e realistica”, si legge nella descrizione del titolo realizzato da Raceward Studio e pubblicato da Nacon. I circuiti compresi nel gioco sono Silverstone, Laguna Seca, Suzuka, Nürburgring, Paul Ricard e molti altri, per un totale di 10 circuiti ufficiali fedelmente riprodotti. Per chi non ama i circuiti ma preferisce le strade cittadine, ce ne sono da Stati Uniti, Norvegia, Australia, Spagna e Italia.

GRATIS PER HALLOWEEN —

RiMS Racing sarà disponibile gratuitamente per oggi e domani tramite Steam per PC, e nello stesso lasso temporale verrà offerto con uno sconto del 30%. Su PC, l’accesso è garantito fino alle 19:00 del 27 ottobre. Su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, invece, l’ingresso sarà garantito DAL 29 OTTOBRE (19:00) ALL’1 NOVEMBRE (19:00), con un accesso limitato a 3 ore. Ma non si tratta dell’unico gioco gratuito che potete ottenere nella settimana di Halloween. Untangle è disponibile adesso senza alcun costo e limite temporale. Il titolo è un horror single-player proveniente dalla scena indipendente, in genere prezzato $5 ma in questa occasione del tutto gratis. Potete averlo sullo store itch.io per un periodo di tempo limitato e in formato DRM-free, il che vuol dire che potete ottenere una copia digitale tutta vostra da usare a prescindere dallo store dove avrete effettuato l’acquisto e un suo client.

26 Ottobre 2021 (modifica il 26 Ottobre 2021 19:00)

Fonte: https://esports.gazzetta.it/gaming/novita/26-10-2021/il-videogioco-di-moto-piu-realistico-e-gratis-per-due-giorni-esports-gaming-65120

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: