Rins ok dopo il controllo medico: “Mi fa male il polso ma darò tutto”

Rins ok dopo il controllo medico: “Mi fa male il polso ma darò tutto”

Alex Rins ha avuto l’ok e sarà al GP Germania di MotoGP in sella alla sua Suzuki ufficiale. Pochi giorni prima del Gran Premio di Catalogna — giovedì 3 giugno — il pilota spagnolo era caduto mentre si trovava sulla sua bicicletta per una ricognizione lungo il circuito del Montmelò. Il dottor Xavier Mir gli aveva poi riscontrato la “frattura articolare del radio destro con una leggera scomposizione e una forte infiammazione”.

OPERAZIONE E RINS TORNA IN PISTA

—   In seguito Rins era stato sottoposto a intervento chirurgico a Barcellona presso l’Hospital Universitari Dexeus dove gli erano state fissate anche due viti. Due giorni dopo ha iniziato la riabilitazione e l’allenamento e ora è pronto per tornare in pista. La visita di controllo effettuata il 16 giugno, annuncia il team Suzuki, ha dato esito positivo: “Proverà a correre — ha sottolineato il dottor Mir — Potrebbe patire del dolore durante le varie sessioni e aver bisogno di un po’ di fisioterapia”. Ma lo stesso Rins, tramite comunicato della squadra giapponese, ha fatto sapere di sentirsi “abbastanza bene. Sento ancora un po’ male quando muovo il polso ma proverò a dare tutto”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/16-06-2021/motogp-germania-torna-alex-rins-l-infortunio-ok-medico-la-visita-4102032368887.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: