Rossi, a Misano l'ultima del Dottore in Italia: “Sarà speciale“

Rossi, a Misano  l'ultima del Dottore in Italia: “Sarà speciale“

Titoli di coda e saluti. Andranno in onda domenica 24 ottobre sul circuito Marco Simoncelli di Misano per l’ultima gara di Valentino Rossi davanti ai propri tifosi. La pista romagnola stende il tappeto giallo per il suo eroe, che vivrà una giornata particolare e molto emozionante. “La scorsa gara di Misano era stata già emozionante per me e ovviamente la prossima sarà altrettanto speciale, spero davvero che i tifosi italiani possano divertirsi”, dice Rossi, alla terzultima gara in carriera.

IL BIS A MISANO

—   Per il bis a Misano, in quello che è denominato GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, il pesarese, che vive a Tavullia a pochi km dalla pista, l’appuntamento sarà speciale. “Due settimane senza gare dopo un periodo impegnativo mi hanno fatto bene - commenta Rossi -, ne ho approfittato per allenarmi duramente a casa per affrontare queste ultime tre gare nelle migliori condizioni fisiche”.

INSIDIA FREDDO

—   La seconda chance sulla pista di casa è un’occasione in più, di cui però Valentino non nasconde le insidie: “La seconda gara a Misano sarà più difficile della prima perché farà più freddo rispetto a un mese fa - dice Rossi -, ma noi dobbiamo lavorare per fare del nostro meglio, provare a essere un po’ più veloci delle ultime gare e trovare il giusto assetto per essere più competitivi”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/19-10-2021/motogp-valentino-rossi-ultima-misano-italia-sara-emozionante-speciale-4201918739836.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: