Rossi diventa papà: il Dottore e Francesca aspettano una figlia

Rossi diventa papà: il Dottore e Francesca aspettano una figlia

È tempo di cambiamenti per Valentino Rossi. Dopo l’annuncio del ritiro, il campione della Yamaha ha comunicato un’altra notizia, questa volta “lieta”. Il campione e la sua fidanzata, Francesca Sofia Novello, aspettano infatti la loro prima figlia.

BEBÈ IN ARRIVO

—   I due hanno postato su tutti i social l’annuncio della futura nascita della baby Rossi con delle foto in cui il “Dottore” rimette il camice per una visita alla sua lei, con un solo, felice verdetto: l’arrivo della prima figlia di Valentino. Non è dato sapere se c’è anche questo tra i vari motivi che hanno portato il campione di Tavullia a maturare la decisione dell’addio alla MotoGP. Certo è che per lui si aprirà una nuova pagina della vita che lo vedrà destreggiarsi tra pannolini e primi passi anziché tra curve e derapate e chissà che magari la piccola Rossi non erediti dal padre l’amore per i motori.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/18-08-2021/valentino-rossi-diventa-papa-fidanzata-francesca-aspetta-una-bimba-420539833837.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: