Rossi, prima volta con la divisa Petronas: “Non vedo l’ora di tornare in pista”

Rossi,  prima volta con la divisa Petronas: “Non vedo l’ora di tornare in pista”

Valentino Rossi scalda i motori. Il 41enne pesarese, nove volte campione del Mondo, è pronto a sfidare i rivali della MotoGP con la Yamaha Petronas, team nel quale approda dopo l’addio alla Yamaha ufficiale con cui ha vinto 4 titoli in MotoGP. Con un video sul canale twitter della Yamaha Petronas, ha mostrato la sua “fame” e il suo desiderio di stupire ancora con il numero 46 stampato sulla moto.

IL MESSAGGIO

—   “Buon anno a tutti - l’augurio del Dottore ai tifosi - Sono felice di essere entrato a far parte del team Petronas per il 2021. Ho visto cosa è riuscita a fare questa squadra nelle ultime due stagioni, quindi sono davvero entusiasta e desideroso di vedere cosa possiamo fare insieme. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il team e tornare in pista”. L’edizione 2021 del Motomondiale inizierà il 28 marzo a Losail, in Qatar.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/01-01-2021/motogp-rossi-divisa-petronas-non-vedo-l-ora-tornare-pista-3902134123424.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: