Schianto in allenamento, muore Fortini, promessa del motocross

Schianto in allenamento, muore Fortini, promessa del motocross

Una giovane promessa del motocross, Sebastian Fortini, 17 anni, ha perso la vita oggi pomeriggio mentre si stava allenando su una pista che costeggia il fiume Adda, nel territorio comunale di Traona (Sondrio). Ad assistere alla tragedia c’era il padre, da sempre suo allenatore. Il giovanissimo centauro gareggiava per il Jrt Mx Team di Calco (Lecco) ed era uno dei più quotati piloti lombardi per la categoria. Si è schiantato, per cause ora al vaglio dei carabinieri di Traona, contro una pianta e l’impatto ha determinato il decesso.

CORDOGLIO

—   “Ci viene difficile annunciare tutto questo, con il cuore infranto, comunichiamo che oggi un bravissimo ragazzo, nostro componente del team, Sebastian Fortini, ci ha lasciato”, questo il messaggio di cordoglio del JRT Mx Team. Adesso si cercherà di ricostruire i minuti precedenti all’incidente che ha portato alla morte di Sebastian.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/17-12-2020/schianto-allenamento-muore-promessa-motocross-3901771913117.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: