Superbike, test a Jerez: cosa è successo. Le foto delle prove invernali

Superbike, test a Jerez: cosa è successo. Le foto delle prove invernali

Chiusa la tre giorni di test sul tracciato spagnolo. Tre case e otto piloti hanno avuto la possibilità di fare il punto sulla stagione appena conclusa e di provare alcune soluzioni e una serie di componenti da valutare attentamente per delineare la linea di sviluppo per affrontare al meglio la stagione 2022. Debutto assoluto in Superbike per i due nuovi alfieri della Honda, Iker Lecuona e Xavi Vierge. In casa Bmw Scott Redding inizia a prendere confidenza con la moto tedesca accanto a Michael van der Mark, mentre nel team satellite Bonovo Loris Baz sale per la prima volta sulla M 1000 RR e Eugene Laverty riprende il suo lavoro dedicato allo sviluppo della moto bavarese. Novità anche in casa Kawasaki, aggiornamenti e nuove componenti al centro dei test, Jonathan Rea torna ad esibire il numero 64, concentrato Alex Lowes dopo lo sfortunato finale di stagione a causa degli infortuni riportati in pista.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/Superbike/storie/18-12-2021/superbike-test-jerez-cosa-successo-foto-prove-invernali-430511266808/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: