Triumph debutta nel mondo del Cross e dell'Enduro

Triumph debutta nel mondo del Cross e dell'Enduro

Triumph sta lavorando a una inedita gamma di moto dedicate ai piloti professionisti e amatoriali delle categorie Motocross ed Enduro. Il costruttore inglese prevede infatti di entrare nel mondo delle competizioni MX ed Enduro attraverso un nuovo programma Factory con l’obiettivo di scalare rapidamente i ranking e dimostrarsi sin da subito competitivo in entrambe le categorie.

SVILUPPO

—   A ulteriore dimostrazione del forte impegno nel mondo delle competizioni, Triumph è orgogliosa di poter annunciare che la leggenda del Motocross Ricky Carmichael e il cinque volte iridato di Enduro Ivàn Cervantes fanno parte del team interno che si sta occupando della progettazione e dello sviluppo delle nuove moto.

I TEMPI

—   Nel corso dei prossimi mesi, Triumph diffonderà ulteriori dettagli in merito alla nuova gamma di motociclette, come ad esempio le tempistiche previste per la presentazione ufficiale ed il lancio commerciale, e comunicherà la tipologia di competizioni MX ed Enduro alle quali prenderà parte in modo ufficiale.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/motocross/20-07-2021/triumph-debutta-mondo-cross-enduro-4102910934558.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: