Valentino Rossi, il lungo saluto sui social: “Grazie a tutti”

Valentino Rossi, il lungo saluto sui social: “Grazie a tutti”

Un grazie sui social per chiudere l’ultima stagione di Valentino Rossi in MotoGP. Così, con un grande “grazie a tutti”, il nove volte Campione del Mondo ha voluto salutare ancora una volta il suo pubblico planetario, a pochi giorni dal saluto in presenza durante l’evento One More Lap, organizzato da Yamaha a Eicma 2021.

LE PAROLE DI VALENTINO

—   Rossi è tornato su Valencia, su quei giorni indimenticabili non per una vittoria o una gag, ma per le emozioni messe in fila nell’ultimo weekend da pilota di MotoGP. “Ero preoccupato pensando alla mia ultima gara, più che altro non sapevo cosa aspettarmi, non avevo idea di come mi sarei sentito appena sceso dalla moto”, ha scritto Valentino su Instagram. “Invece è stato divertente, abbiamo fatto un bel casino. È stata una giornata indimenticabile. Grazie a tutti”. Poi un cuore — ovviamente giallo — e la data “Valencia, 14+11+21”, facendo riferimento alla somma fatidica e simbolica: 46…

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/29-11-2021/valentino-rossi-ultimo-saluto-social-grazie-tutti-430207370744.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: