Valentino Rossi, l'emozione di papà: “Ho seguito la MotoGP a Misano con il magone””

Valentino Rossi, l'emozione di papà: “Ho seguito la MotoGP a Misano con il magone””

“Ho visto la gara di Misano con un po’ di magone, è stato emozionante, molto emozionante”. Lo dice Graziano Rossi, papà di Valentino, all’indomani del GP dell’Emilia Romagna, ultima gara di MotoGP del Dottore in Italia. “Io avrei preferito che continuasse a gareggiare ancora un po’, lui però ha deciso diversamente. Mi è dispiaciuto che abbia smesso ma la sua scelta ha un perché e una ragione logica”, riconosce Graziano, ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora su Radio 1 Rai.

VALENTINO PILOTA PER SEMPRE

—   “Valentino però rimane un pilota a tutti gli effetti — precisa l’ex pilota — dall’anno prossimo comincerà a correre in macchina. In F1? No, in gare come la 24 Ore di Le Mans, con macchine da Gran Turismo. Vuole fare questo campionato molto importante”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/25-10-2021/valentino-rossi-papa-ho-seguito-motogp-misano-il-magone-4202060584747.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: