Valentino verso il tampone e c’è il sì alla 12 Ore di Abu Dhabi

Valentino verso il tampone e c’è il sì alla 12 Ore di Abu Dhabi

ROSSI DOMANI FARÀ L’ESAME E SE NEGATIVO TORNERÀ A VALENCIA IN SELLA ALLA YAMAHA. IL 9 GENNAIO IN MEDIO ORIENTE CON LA FERRARI

Tra poche ore Valentino Rossi si sottoporrà al tampone e saprà dunque se potrà lasciare la quarantena dopo essere risultato positivo al Covid-19 alla vigilia del primo appuntamento di Aragon. Se tutto sarà ok, il 9 volte iridato settimana prossima ritroverà a Valencia la sua Yamaha M1, rimasta muta ai box negli ultimi due GP. La casa di Iwata ha considerato poco conveniente affidarla a un Jorge Lorenzo senz’altro arrugginito dalla lunga inattività agonistica (ultimo GP il 15 novembre 2019 a Valencia) , seppur mitigata da un paio di test. Intanto Valentino ha assicurato la propria presenza alla 12 Ore di Abu Dhabi che si correrà il 9 gennaio, guiderà la Ferrari 488 Gt3 del team svizzero Kessel, mentre appare molto complicato che possa disputare l’ultima tappa del Mondiale Rally fissata a Monza per il 4-6 dicembre.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/28-10-2020/valentino-il-tampone-c-si-12-ore-abu-dhabi-390380032173.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: