Vinales pronto per il debutto su Aprilia: la sua moto è già accesa su Instagram

Vinales pronto per il debutto su Aprilia: la sua moto è già accesa su Instagram

Maverick Vinales salirà in sella alla RS-GP per una due giorni di test privati sul tracciato di Misano. Dal 31 agosto al primo settembre, il neo acquisto della casa di Noale, per la prima volta, avrà la possibilità di provare la moto italiana. Un appuntamento atteso dal pilota, dall’entourage Aprilia, ma anche da numerosi fan e passionati del Motomondiale, soprattutto dopo l’exploit di Aleix Espargaro che, proprio ieri, ha regalato ad Aprilia il primo podio in MotoGP.

LA APRILIA RS-GP DI VINALES

—   Il pilota spagnolo, ex Yamaha, ha subito diffuso sul suo profilo Instagram il video dell’accensione della sua moto con il numero “12” ferma ai box del circuito romagnolo. Pochi minuti dopo sullo stesso profilo una storia con una sequenza di immagini che lo ritraggono nel box del Team di Noale, in tuta, prendendo confidenza con la moto. Tutto pronto dunque per il debutto del nuovo alfiere Aprilia, un momento fondamentale per il marchio italiano in grande crescita e lo spagnolo, soprattutto in vista della prossima gara sulla pista di Aragon previsto per il weekend del 10-12 settembre.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/30-08-2021/motogp-vinales-pronto-il-debutto-l-aprilia-sua-moto-gia-accesa-instagram-420855821589.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: